domenica 27 maggio 2012


2 commenti:

  1. Carla splende di luce propria, di bellezza e gioiosità in qualunque fase della sua vita ed è emozionante entrare nella sua cassaforte di affetti e famiglia attraverso le bellissime foto che hai pubblicato.
    Mi colpisce la vibrante allegria, a stento compressa, del giorno della prima comunione, ninfetta splendente.
    Ogni immagine ha il suo pezzo di vita e il suo prezzo in valore.
    E' stato un pensiero meraviglioso il blog, caro Alfredo, perchè oltre ad essere lo struggente tentativo di prolungare sorrisi vitali in sorrisi di carta, rappresenta un dono per chiunque visiti il sito: dona esempio silenzioso e tridimensionale di una vita preziosa e di una donna, distribuisce consolazione agli occhi e al cuore, rende merito a una persona che oltre ad essere un'amata congiunta è e rimarrà per sempre una persona da amare. Per tutti...
    Raffaella Verdesca

    RispondiElimina
  2. Com'è bello questo blog, Alfredo, e com'è ancora stupefacente la possibilità che queste foto abbiano di rimanere per sempre a disposizione di chiunque voglia ricordare Carla, anche con un'immagine. Non ho avuto modo di conoscerla, se non attraverso i tuoi racconti, anche quelli della sua e della vostra sofferenza, e come succede ogni volta che veniamo a contatto con il dolore di una perdita, speriamo veramente che ci sia un luogo da qualche parte di quel mistero che ci attende tutti, dove potere ricordare i nostri cari in modo gioioso, come la vostra Carla ha desiderato che sia.
    Un grande abbraccio a Mina
    Marianna Tumeo

    RispondiElimina